
Aspettando la 151 Miglia-Trofeo Cetilar lo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa organizza un pomeriggio di festa, giochi e esperienze di vela per i ragazzi che si vogliano avvicinare a questo bellissimo sport
23maggio 2017 redazione Pisa


Dalle ore 15 di sabato 27 maggio al Porto di Pisa ci sarà un simulatore Optimist per provare a terra le sensazioni della vela in mare, animatori che organizzeranno giochi, una regata di modellini telecomandati e merenda per tutti al ristorante Ycrmp.
Un pomeriggio di svago per conoscere e vivere la vela. Nell’occasione verrà anche presentata la scuola vela estiva dello Ycrmp in collaborazione con Marine One e l’istruttore federale Francesco Graziani che inizierà il 3 luglio. Una settimana di full immersion nel mondo della vela con uscite in mare con gli Optimist. Il Campus prevede anche attività ricreative collaterali alla scuola.