
E, da giovedì 2 febbraio la seconda fase del concorso dove i fossi Medicei saranno “protagonisti” degli scatti di febbraio
1febbraio 2017 da Comune di Livorno
È Antonluca Moschetti il vincitore del mese di gennaio del concorso fotografico #LoveLi… LivornoinCartolina, il concorso fotografico ideato dal Comune di Livorno che ha permesso agli appassionati della fotografia di mettersi in gioco e al tempo stesso di valorizzare la bellezza delle piazze cittadine.
La foto vincitrice, che ritrae Piazza Micheli con i Quattro Mori riflessi nell’acqua, sarà l’immagine di copertina della pagina facebook @comunedilivorno fino alla fine di febbraio (quando sarà proclamato il vincitore della seconda fase del concorso), sarà pubblicata sul profilo Instagram del Comune e sul giornale online “Comune Notizie”, dove sarà possibile vedere anche tutte le altre foto in concorso.
I “protagonisti” della seconda fase del concorso saranno “I Fossi Medicei” e la foto che otterrà il maggior numero di “Mi piace” diventerà immagine di copertina della pagina facebook del Comune per tutto il mese successivo.