05282017Headline:

Buongiorno Livorno Easter Night Show. Una vigilia di Pasqua da non perdere, con ingresso gratuito

Un evento unico a Livorno organizzato in uno dei locali più conosciuti della penisola, il The Cage Theatre. Per partecipare, sabato 15 aprile dalle ore 22:00, basta seguire il coniglio bianco, oppure, in questo caso, la parrucca!

13aprile 2017 da Buongiorno Livorno

Buongiorno Livorno, in occasione di una festività che è comunque simbolo di rinascita, di nuova vita, di prosperità, di futuro, ha organizzato una serata all’insegna del divertimento, dello spettacolo della buona musica, di tanta ironia e soprattutto di tante e seducenti parrucche bionde.

Sabato andrà in scena sul palco del The Cage Theatre il Buongiorno Livorno Easter Night Show. Comici, musicisti, showman, si alterneranno sul palco con contenuti video proiettati su un grande schermo, con i loro talenti e le loro storie, in una scaletta che culminerà con l’atteso ritorno sotto i riflettori della band Comete & Varani.
A presentare lo spettacolo Claudio Marmugi, che insieme a Stefano Santomauro e Michele Crestacci, andranno a formare un trio comico stellare. Da quello che sarà una sorta di uovoshow usciranno poi le altre sorprese confezionate dai Burloni, da Giorgio Algranti, dai Licaoni, da Pietro Contorno, che proporrà un mini set musicale chitarra e voci all’insegna del grunge, da Federico Frusciante che declinerà alla sua maniera il tema della “resurrezione e rinascita” nel cinema.

Come già anticipato, dopo il grande successo dello scorso autunno, torneranno ad esibirsi i Comete & Varani, gruppo cover di canzoni italiane. La band ci proporrà, con ironia e parrucche bionde, una esclusiva scaletta che spazierà da Mina e Raffaella Carrà fino a perle della musica disco anni ’80. Dateci retta, seguite la parrucca!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +3 (from 3 votes)