All’assemblea dei soci, è stato nominato amministratore unico dell’A.C.Pisa 1909, l’avvocato Antonio Giampaolo, esperto di diritto societario, il consiglio di amministrazione non è stato nominato.
13agosto 2016 da admin
Nel comunicato stampa della società calcistica è stata confermata l’imminente cessione societaria ma, non specificando a chi sarà venduta. Al vaglio due proposte in corso da valutare: quella di Pablo Dana nel progetto di riportare a Pisa mister Gattuso e, l’altra del gruppo Italpol di Gravina, ex cognato del presidente Petroni.
“L’A.C. Pisa 1909 srl, in considerazione dell’opportunità per la proprietà di cedere le proprie partecipazioni e comunque, nel dovere di garantire, nonostante le attuali evidenti difficoltà, una efficiente continuità di gestione fino all’eventuale atto di cessione, informa:
“che venerdì pomeriggio si è svolto il programmato incontro tra il Comune di Pisa e la Società avente ad oggetto i lavori necessari per l’adeguamento dello stadio, il cui ipotetico slittamento aveva giustamente suscitato le legittime preoccupazioni del Presidente di Lega B Andrea Abodi. Nell’incontro è stato definito che i lavori avranno inizio il 22agosto e che il 7settembre potrà essere sottoscritta la nuova convenzione; che in data odierna si è tenuta l’assemblea dell’A.C. Pisa 1909 alla presenza del revisore unico dr.Moretti. Unanimemente è stato nominato l’avv.Antonio Giampaolo Amministratore Unico al fine di garantire, in ragione della comprovata esperienza in diritto societario, la più efficiente continuità aziendale e contemporaneamente fornire il più valido supporto ai legali incaricati di gestire la trattativa per il cambiamento degli assetti proprietari”.