Contributo canone affitto a Livorno: pubblicata la graduatoria provvisoria, opposizioni possibili fino al 14 agosto

Le domande potranno essere consegnate a mano o inviate per raccomandata o con PEC

31luglio 2017 da Comune di Livorno

Dalla data odierna, lunedì 31 luglio, la graduatoria provvisoria relativa all’assegnazione dei “Contributi a Integrazione dei Canoni di Locazione anno 2017” e sarà consultabile sul sito comunale nella sezione home > sportello al cittadino > casa > bandi, graduatorie e informazioni. La graduatoria potrà inoltre essere visionata anche di persona, direttamente all’Ufficio Casa. Tutti gli interessati avranno 15 giorni di tempo per inoltrare istanza di opposizione, ovvero fino al 14 agosto.

Per i ricorsi dovrà essere utilizzato esclusivamente il modulo predisposto dal Comune, che potrà anche questo essere scaricato online (home > sportello al cittadino > modulistica > casa > contributo affitto ) o ritirato in cartaceo allo sportello dell’Ufficio Casa.

L’istanza di opposizione potrà invece essere presentata con una di queste modalità:

  • consegnata direttamente all’Ufficio Casa nei giorni e nell’orario di servizio al pubblico (per il mese di agosto solo il lunedì e venerdì ore 9,00 – 13,00). La consegna del modulo potrà essere fatta anche da una terza persona delegata dal richiedente;
  • inviata a mezzo posta, con raccomandata AR. Per il rispetto della scadenza dei termini, farà fede l’ora di spedizione dell’istanza;
  • inviata tramite Posta Elettronica Certificata, indirizzata a: livorno@postacert.toscana.it, con l’istanza allegata in pdf. In questo caso farà fede l’ora di spedizione della PEC.

In qualunque modo venga inviata, la domanda oltre che sottoscritta dal richiedente, dovrà sempre essere corredata anche dalla fotocopia di un suo valido documento d’identità. Una volta pervenute tutte le richieste di opposizione, queste saranno valutate dagli uffici che provvederanno a stilare la graduatoria definitiva, prevista in pubblicazione per il mese di settembre.

Recommended For You

About the Author: Pisorno