07282017Headline:

E’ morta Nicla Spinella Capua, ex presidente dell’istituzione Schumann ed ex assessore di Collesalvetti. Le condoglianze alla famiglia da Rifondazione Comunista di Collesalvetti

Il Circolo di Rifondazione Comunista di Collesalvetti, esprime le sue condoglianze alla famiglia della Professoressa Nicla Spinella Capua, per la sua improvvisa e dolorosa scomparsa.

14luglio da Alberto Benedetti, Rifondazione Comunista Collesalvetti

“La  professoressa Nicla Spinella Capua ha dedicato la sua intera esistenza al mondo della cultura. Donna di spessore politico e culturale non solo per il nostro territorio ma a livello nazionale. Abbiamo avuto la fortuna di collaborare con lei negli anni dell’impegno politico nel Comune di Collesalvetti. Lì più che mai abbiamo saputo apprezzare, oltre al suo spessore culturale, anche le sue capacità di donna della Istituzioni, al servizio della nostra Comunità. Donna che sicuramente lascia in dono un enorme bagaglio culturale messo a disposizione pubblica nel corso degli anni. Certamente lascerà anche un grande vuoto dal punto di vista culturale e politico sia nel nostro territorio ma anche a livello regionale e nazionale. Le compagne e i compagni del nostro Circolo si stringono attorno alla famiglia della professoressa Capua, in queste ore di dolore incolmabile”.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)