08212017Headline:

E’ Morto Piero Becciani. Venerdì 4 agosto ore 16 nella chiesa parrocchiale di San Biagio, i funerali

Il ricordo di Beatrice Taccola

2luglio 2017 da Racconti nella Rete

La scorsa  notte si è spento il ragioniere Pietro Becciani, classe 1929, figura storica della vita economica e sportiva Pistoiese. Conosciuto anche a Viareggio perché socio dell’Hotel Residence Esplanade e Presidente del Consiglio di Amministrazione della società.

“Perdiamo un grande uomo con la passione dei numeri e degli affari”, dice Beatrice Taccola, direttrice dell’Esplanade – “sempre interessato e vicino al personale dell’hotel, non passava giorno che non avessimo almeno un contatto telefonico con lui per aggiornarlo sull’andamento della gestione. Ha lasciato un vuoto e ci mancherà tanto”. 

Nella sua vita ha ricoperto diversi ruoli, il più importante quello di presidente dell’associazione industriali, grande appassionato di Basket, che ha seguito dai tempi dell’olimpia Pistoia, fino a diventare presidente onorario del Pistoia Basket.  I funerali si terranno venerdì 4 agosto alle 16 nella chiesa parrocchiale di San Biagio.  La Direttrice Beatrice Taccola e tutto lo staff dell’Hotel Esplanade si uniscono al cordoglio della famiglia salutando con affetto la moglie Misa, i figli Francesco e Roberto, le nuore e i nipoti.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)