02222018Headline:

E ora Tutti a Vela. Una festa sempre più attesa dagli amanti del mare. 26 giugno Marina di Pisa

vela

Image and video hosting by TinyPicDopo il successo della 151 Miglia-Trofeo Celadrin, con 175 barche al via ed uno spettacolo mai visto sul nostro Litorale, sta per tornare Tutti a Vela, la storica veleggiata dello yacht Club Repubblica Marinara di Pisa alla
27ma edizione

21giugno 2016 admin

Image and video hosting by TinyPicNovità e continuità per una manifestazione attesa da tutte le barche della Golena d’Arno e del Porto di Pisa che si confronteranno sul classico percorso costiero di 16 miglia.

La partenza, domenica 26 giugno alle ore 11, davanti a Marina di Pisa e, dopo un breve disimpegno al vento, la flotta si porterà a doppiare una boa a nord dello Ship Light per andare a girare attorno alla Luminella di Calambrone. Da lì, scorrendo tutto l’abitato di Marina, si arriverà al traguardo posto nella stessa zona della partenza. Novità e continuità: novità grazie ai numerosi premi per i vincitori offerti dagli sponsors, continuità con i gadget per tutti i regatanti, la premiazione e la festa col buffet che ritorna nella sede dello Ycrmp sul Viale D’Annunzio in Cala d’Arno dove ospitalità e calore la contraddistinguono da sempre.

Una festa sempre nuova e sempre più attesa da tutti gli amanti del mare e della vela.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +2 (from 2 votes)