07282017Headline:

Estate a Pisa tra ritardi dell’apertura del cinema a Giardino Scotto e chiusura del Cinema Ciak di Tirrenia

Ferrante: “Domani dovrebbero essere aperte le buste della procedura di affidamento. Questo ritardo è dovuto a problemi relativi alla stessa procedura di affidamento. Siamo consapevoli di questo disservizio”.

13luglio 2017 da Comune di Pisa

 

Aperte le buste della procedura di affidamento il cinema del Giardino Scotto sarà di nuovo aperto, queste le garanzie dell’assessore alla cultura del Comune di Pisa, Andrea Ferrante nel rispondere, questo pomeriggio, ad una question time della consigliera Simonetta Ghezzani (Si).

La consigliera Simonetta Ghezzani  ha poi dichiarato che “La mancata apertura del cinema al Giardino Scotto è stato un fatto davvero molto grave. Preoccupano le difficoltà operative rilevate dall’Amministrazione Comunale per cui l’affidamento avverrà, se tutto va a buon fine, dopo il terzo bando. Difficoltà collegate, probabilmente, all’assegnazione, quest’anno, per la prima volta, del chiosco- bar all’interno dello stesso Giardino Scotto. Risulta, inoltre, inspiegabile, anche la chiusura del Cinema Ciak di Tirrenia”.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +2 (from 2 votes)