12132017Headline:

Il secondo cuore di Paola Turci al Puccini di Firenze martedì 5

A grande richiesta, si replica. Dopo l’affollatissimo concerto dello scorso settembre e Sesto Fiorentino,  Paola Turci torna a calcare le scene fiorentine, stavolta nella dimensione più raccolta del Teatro Puccini, dove è attesa martedì 5 dicembre

3 Dicembre 2017, da bitconcerti

L’avventura live segue di poche settimane l’uscita de “Il Secondo Cuore New Edition”, repackaging dell’acclamato album pubblicato lo scorso marzo, aggiungendo tre nuovi brani: “Eclissi”, “Al posto giusto” e “Offline”, che è anche il nuovo singolo in rotazione su radio e web: in poco più di due mesi il video ha totalizzato quasi un milione e mezzo di click. “Offline” va ad aggiungersi ai recenti singoli “Fatti bella per te”, presentato all’ultimo Festival di Sanremo, “La vita che ho deciso” e “Un’emozione da poco”, cover del celebre brano di Anna Oxa. A impreziosire il cofanetto “Il Secondo Cuore New Edition” è un dvd con video, interviste, backstage e performance inedite al pianoforte e alla chitarra. Insieme ai nuovi brani, sul palco del Teatro Puccini Paola Turci presenterà le canzoni che l’hanno resa una delle artiste più particolari e apprezzate della musica italiana. Con la grinta e l’eleganza di sempre. Con questo tour teatrale, l’artista romana suggella una stagione ricca di soddisfazioni e riconoscimenti, tra cui la partecipazione come giurata d’eccezione a Venezia74 per Soundtrack Stars Award. 

Info spettacolo

Teatro Puccini – via delle Cascine, 41 – Firenze
Info tel. 055.362067 – 055.667566
www.bitconcerti.itwww.teatropuccini.it – #turcifi17
Organizzazione: Prg Firenze www.prgfirenze.it

Biglietti (esclusi diritti di prevendita)

1° settore Platea 35 euro
2° Settore Platea 27 euro
3° settore Galleria 20 euro

Prevendite

Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055 210804)
Ticket One www.ticketone.it (tel. 892 101)

Sconti e riduzioni

I bambini fino a quattro anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto a occupare un posto a sedere.

Portatori di handicap

Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore (a cui viene concesso un ingresso gratuito). I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita) o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Per accedere a una sistemazione consona, si sconsiglia l’acquisto di un biglietto generico.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)