04202018Headline:

Il weekend del Natale rock è al The Cage Theatre con Gary Baldi Bros, Bobo Rondelli e Ottavo Padiglione

Un weekend speciale è quello del bianco Natale e per tutti quelli che vogliono vivere l’ebbrezza di un Natale rock audace Il The Cage Theatre è la meta prescelta con un doppio appuntamento: sabato 23 con i Gary Baldi Bros e domenica 24 con Bobo Rondelli e gli Ottavo Padiglione.

21 Dicembre 2017, da CapoVerso

SABATO 23 dicembre –   Gli spettacoli dei Gary Baldi Bros sono da sempre un’esplosione di divertimento, con i loro ritmi trascinanti e coinvolgenti, tra musica e happening acrobatico cavalcando le cover degli anni Novanta con energia sfrenata portandovi in un mondo stroboscopico e pulsante. Il loro ultimo viaggio musicale”Un buon non compleanno” si collegava proprio all’idea di catapultare gli ascoltatori in un mondo mirabolante e fantastico alla Alice nel paese delle meraviglie, proprio perché i loro concerti sono una letterale esplosione multidimensionale, pronta a portarvi letteralmente in una dimensione “altra”, sfrenata, divertente, luminosa. Vi abbiamo già detto che il Natale al The Cage è rock? I Gary Baldi Bros garantiscono un’esperienza trascinante e divertente tra con le interpretazioni delle hit pop commerciali degli anni Novanta. Non ci sarà tempesta polare che tenga per resistere alla caliente onda dance che vi travolgerà, impedendovi di stare fermi, e trascinandovi in balli scalmanati. Vi abbiamo già detto che il Natale al The Cage è rock?  I sei magici fratelli Gary Baldi si prepararano quindi a portare al Cage una nuova goduriosa miscela rock – dance con il mix esplosivo, da loro coniato, della Trockadance, che unisce le sonorità dei grandi successi dance degli anni ’90, il pop commerciale, il rock, la comicità e vere e proprie performance . Ogni concerto spazia dai grandi successi disco anni Novanta a brani inediti ed è immediato percepire le due diverse “anime” del sestetto: quella musicale, spinta alla continua ricerca della perfetta sonorità e dell’arrangiamento, e quella teatrale, con la sua componente di divertimento imprescindibile.

 

DOMENICA 24 dicembre – La vigilia di Natale al The Cage Theatre con Bobo Rondelli e gli Ottavo Padiglione è ormai un appuntamento tradizionale impossibile da perdere per avventurarci nelle feste natalizie con lo spirito giusto, guidati dalla sua poesia e dalla sua ironia labronica e  anticonformista. Il viaggio musicale con Bobo vi farà immergere nella sua opera solista e in quella storica con gli Ottavo Padiglione, insieme a tante sorprese, con energia irriverente, e con tutto l’amore “storto” che può donarvi un grande interprete ciampiano come lui, che dopo un 2016 tutto dedicato a Piero Ciampi, con il tour di successo di “Ciampi ve lo faccio vedere io”, sta viaggiando in lungo e in largo per il Belpaese con il nuovo album “Anime storte”, label The Cage e distrubuzione Sony Music Italia. La Vigilia di Natale con Bobo è un appuntamento ormai saldo nel cuore di tutti nella città di Livorno, ma sono anche tante le persone che vengono da fuori, per condividere questo appuntamento caldo e intimo, giocoso, scanzonato e irriverente, guidati da un poeta che è anche un performer, un maestro delle voci. Anche quest’anno così il grande Bobo ricorderà a tutti i cuori salmastri, di Livorno e d’oltre confine, che “È Natale il 24” e che quando scocca il tempo delle feste, e si ha la folle tentazione di fermarsi a una stazione senza amici e senza amore, il luogo in cui celebrare il pungente, dolce e malinconico estro che tanti cantautori ha illuminato in questa città, è proprio il teatrino di Villa Corridi, celebrando insieme l’appuntamento con il CageChristmas.

 

CageChristmas #1 con Gary baldi Bros
Sabato 23 Dicembre 2017 – The Cage Theatre Livorno
ingresso € 10 + d.p.
Apertura porte ore 22.00
A seguire MY GENERATION – Cage Night Party, ad ingresso libero
info@thecagetheatre.it – Cageline 392 8857139

puoi acquistare i biglietti online:
https://bookingshow.it/GARY-BALDI-BROS-Biglietti/105660

CageChristmas #2 con Bobo Rondelli & l’Ottavo Padiglione
Domenica 24 Dicembre 2017 – The Cage Theatre Livorno
ingresso € 15 + d.p.
Apertura porte ore 22.00
A seguire ULTRAMEGAMUSIC ad ingresso libero
info@thecagetheatre.it – Cageline 392 8857139

Prevendite aperte, e fortemente raccomandate, su circuito Booking Show

puoi acquistare i biglietti online:
https://bookingshow.it/Bobo-Rondelli-e-l-Ottavo-Padiglione-Biglietti/106591

puoi acquistare i biglietti per entrambi gli eventi presso il punto vendita Booking Show più vicino a casa tua
http://www.bookingshow.it/servizi/vendita.asp

puoi acquistare i biglietti, senza alcun costo di prevendita, presso la biglietteria del The Cage, aperta tutte le sere con eventi in programma. Vai su: www.thecagetheatre.it

 

Prevendite aperte, e fortemente raccomandate, su circuito Booking Show

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)