09192018Headline:

Immobili a Tirrenia non utilizzati? Question time al comune di Pisa, per conoscerne l’uso e la destinazione

Garzella (Fi-Pdl) comune pepisaIl consigliere comunale Garzella (Fi-Pdl) stamattina è intervenuto per spengere un incendio a Tirrenia

03 aprile 2016 da Comune di Pisa

 L’esponente politico ha poi presentato un question time: “ Lì ci sono tanti immobili abbandonati, qual è il loro uso e destinazione?”

casa tirrenia

 “Stamattina – così ha raccontato Giovanni Garzella, capogruppo in Consiglio Comunale di Fi-Pdl –  passando dal numero civico in Via delle Eriche 43, a Tirrenia – è la prima strada a sinistra dopo il Cosmopolitan –  ho visto un principio d’incendio con fiamme già alte oltre tre metri e con l’aiuto di alcuni cittadini e di alcuni operai che si trovavano lì vicino ci siamo subito adoperati per domare le fiamme. Successivamente, chiamati i Vigili del fuoco, l’area veniva bonificata. Nell’immobile adiacente c’erano due bambini con la loro madre che non si erano accorti di niente.

Visto che questa proprietà risulterebbe o del Comune o di Acque spa, ho deciso di presentare un question time  per conoscere l’uso  e la destinazione di numerosi immobili che sono lì presenti e che sembrano tutti abbandonatati. Era presente – ha detto, infine, Garzella –  anche il consigliere comunale Gianfranco Mannini (M5S).”

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)