11192017Headline:

La conferenza stampa del concerto di Gloria Gaynor al Consolato Americano di Firenze

Si è svolta nello splendido palazzo del Consolato degli Stati Uniti di Firenze la conferenza stampa di presentazione del concerto di Gloria Gaynor del prossimo 7 Marzo, con il console Abigail M. Rupp e il sindaco di Santa Croce sull’Arno Giulia Deidda

02Marzo 2017 di Michele Faliani

La regina della discomusic Gloria Gaynor sarà in concerto al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno martedì 7 marzo, per l’unica tappa del suo tour mondiale. L’evento è organizzato dalla società sportiva Lupi di Santa Croce, con il patrocinio del Consolato Statunitense di Firenze.

E proprio nella bellissima sede del consolato in Lungarno Vespucci si è svolta la conferenza stampa di presentazione dell’evento, che ha visto la partecipazione del vice presidente dei Lupi Alberto Lami e, soprattutto, del console Abigail M. Rupp e del sindaco Giulia Deidda.

“Dopo Barcellona, Girona, Vienna e Amburgo siamo felicissimi di essere riusciti a portare l’evergreen della disco mondiale a Santa Croce sull’Arno per l’unica data italiana con la sua band” hanno detto con soddisfazione ed entusiasmo Landi e gli altri artefici dell’impresa (Giuseppe Mangano, Gianmarco Pinori e Andrea Landi). “Questo grande successo è stato frutto di un grande impegno di tutto il team e degli sponsor che hanno permesso di realizzare un sogno che inseguivamo da anni”.

Un’iniziativa che ha raccolto il patrocinato del Consolato Americano: “Gloria Gaynor non appartiene solo all’America, ma al mondo intero – ha commentato il Console Generale Rupp – Migliaia di persone, me compresa, amano la sua voce e la sua musica liberatoria. La sua musica rappresenta un legame diretto verso i nostri ricordi passati, di un’altra era. E continua ad essere senza tempo e molto amata dalle nuove giovani generazioni. E siamo molto contenti che arrivi in Italia proprio nel giorno della Festa Internazionale della donna.”

“Questo concerto è una grande occasione per tutti i 14500 abitanti di Santa Croce – ha proseguito il sindaco Deidda – per dimostrare che il nostro paese non è solo il centro di un’area industriale ma anche una cittadina che sa ospitare cultura e spettacolo e sa divertirsi”.

L’appuntamento è quindi fissato per Martedì 7 Marzo, quando Gloria Gaynor e la sua band di 12 elementi saliranno sul palco del PalaParenti.

|| GLORIA GAYNOR in concerto @ PalaParenti
|| Martedì 7 Marzo 2017, h.21:30
|| Prevendite su www.bookingshow.it

 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +8 (from 8 votes)