08172017Headline:

La Metro Services S.r.l. è estranea all’inchiesta Mafia Capitale

23maggio 2017 di pisorno.it

Abbiamo ricevuto una diffida dagli avvocati della Metro Services S.r.l. in merito al commento pubblicato su pisorno.it a firma di Enrico Bulleri in data 27.02.2017, nella quale la Metro Services S.r.l. invita il nostro blog a smentirne il contenuto  stante l’aspetto denigratorio e implicitamente diffamatorio nei confronti della società Metro Services S.r.l., con sede in Roma, via G. Fuggetta n. 59. 

Ugualmente per ogni critica ovvero contestazione di qualsivoglia natura, relativa alle immagini affisse sui cartelloni, aventi natura esclusivamente pubblicitaria.

La società fa presente, inoltre, che la Metro Services S.r.l. di Roma non ha alcun legame con la Securitas Metronotte, società anch’essa citata nel pezzo oggetto di contestazione, ma soprattutto che deve ritenersi del tutto infondato ogni legame tra la Metro Services S.r.l. – società che peraltro non presta vigilanza armata – ed ambienti della malavita sia romana che appartenenti ad altre zone del paese, nonché con soggetti e persone riconducibili a fattispecie criminose di qualsiasi tipologia. Secondo la Metro Services S.r.l. tutto è nato esclusivamente da una erronea valutazione delle fonti. Per questa ragione abbiamo prontamente rimosso, come richiesto, anche in via cautelativa, il commento di Enrico Bulleri dal nostro blog in data 2 maggio.

Sarà Enrico Bulleri, autore del commento, a replicare eventualmente, anche in separata sede, alla Metro Services S.r.l. indicando le fonti da cui ha attinto le notizie.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +3 (from 3 votes)