
Dura polemica della consigliera pentastellata Antoni contro l’assessore ai lavori pubblici
06luglio 2016 da Consiglio Comunale Pisa
Sulla vicenda interviene la consigliera Antoni del Movimento 5stelle sulla scuola di Marina di Pisa Newbery:
“Quanto puoi ancora abusare della nostra pazienza Andrea Serfogli?” La Scuola G. Newbery da novembre 2014, come genitori e come rappresentante politico, abbiamo segnalato i crolli alla facciata, nel novembre 2015 abbiamo sopportato la celebrazione del centenario con l’apposizione di un telone costato 20mila euro e strappato con la prima libecciata.
Da un mese è finita la scuola ma di operai non c’è traccia. Abbiamo chiesto gentilmente informazioni sulle tempistiche cercando di comprendere i ritardi ma ora il limite è colmo.
C’era stato promesso che i lavori sarebbero stati fatti durante le vacanze prima natalizie poi pasquali e infine estive, siamo a luglio e non c’è traccia di operai. Quanto ancora dobbiamo attendere per vedere
mettere in sicurezza la scuola?”
aggiornamento situazione
Partono i lavori di manutenzione alle scuole elementari di Marina di Pisa
o7 luglio da Comune di Pisa
In queste ultime ore la notizia dell’ Apertura del cantiere alle scuole elementari Newbery di Marina di Pisa
Gli aggiornamenti nelle prossime ore, dopo la Conferenza stampa a Marina di Pisa, qui interverranno Andrea Serfogli, assessore ai Lavori Pubblici, Stefano Garzella, responsabile manutenzione edifici scolastici, Maria Paola Ciccone, dirigente Istituto Niccolò Pisano.