06202018Headline:

L’energia dei Blood Brothers sabato 21 al Cage

La potenza travolgente della musica del Boss arriva sul palco del The Cage Theatre, sabato 21 alle ore 22.30, grazie ai Blood Brothers, l’unico tributo internazionale a Bruce Springsteen, uno spettacolo pieno di appassionata energia, con tre ore di musica suonata in nome del Rock.

20Gennaio 2017 dal Cage Theatre

SABATO 21 GENNAIO (ore 22.30) I Blood Brothers portano tutto l’amore per la musica del Boss sul palco del teatrino, con un’onda elettrica e trascinante che arriverà in ogni angolo della città. La passione per il Boss, l’amicizia tra i componenti della tribute band, sono il filo conduttore che fa nascere questa grande storia che parte nel gennaio 2013 da un’idea di Francesco Zerbino con lo scopo di riprodurre l’energia e la potenza di suono del più grande “live performer” di sempre : Bruce Springsteen.

“Blood Brothers” è il titolo di una canzone del Boss a cui la  tribute band ha voluto legarsi proprio a sottolineare la grande amicizia di questo gruppo, capace di un’energia incontenibile che permette di tenere in piedi live lanciati nello spazio per tre ore di rock selvaggio, bruciante, appassionato, pensando al Boss e alla sua impronta indelebile nella storia della musica. I live dei “Blood Brothers” ripercorrono tutti i brani fondamentali di Springsteen come Born To Run, Born In The Usa, Nebraska, The River, Darkness on The Edge of Town, senza tralasciare i più moderni The Rising o Wrecking Ball. I brani sono eseguiti a ripetizione, carichi e con grande attenzione ai particolari come strumentazione e disposizione scenica con video su maxischermi per vivere una vera e propria Springsteen Night, immersi in un sogno rock. Per Francesco Zerbino, voce e chitarra, nonché ideatore della band, la musica del Boss è stata una scelta di vita. Un’avventura intrapresa a fianco di un gruppo affiatato che condivide molto con la E Street Band, una sintonia magnetica che poteva trovare la giusta voce solo nella musica e nella condivisione di un palco per liberare tutta l’energia possibile, per raccontare una grande storia rock anche con le proprie mani e con la propria voce. I Blood Brothers sono:  Francesco Zerbino, Andy Paoli, Dario Orlandini, Luca Pasquadibisceglie, Massimo Gemini, Manuele Vanzi, Lorenzo Del Ghianda, Elisa Arkanz e Nick.

L’ingresso al concerto di sabato 21 gennaio sarà di € 7.
Apertura porte ore 21.30 – inizio concerto ore 22.30/23.00

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +3 (from 3 votes)