Lotta all’abusivismo: multa di 5000 euro per vendita senza licenza

movida_PisaNel corso dei servizi di controllo del fenomeno della cosiddetta “movida”, nella serata di venerdi 22 luglio, le forze dell’ordine hanno sequestrato decine di birre e occhiali, e sanzione da 5000 euro per vendita senza licenza.

23luglio 2016 da Questura di Pisa

Come previsto in sede di Comitato dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto di Pisa Visconti,  le Forze dell’Ordine hanno svolto in centro cittadino, i servizi di controllo del territorio.

Nel corso del servizio un cittadino del Bangladesh, in piazza dei Cavalieri, alla vista del personale di polizia si allontanava precipitosamente. Inseguito dai militari paracadutisti veniva bloccato e trovato in possesso di un borsone pieno di occhiali che sono stati sequestrati. Per lui una sanzione da 5000 euro per vendita senza licenza e la segnalazione all’ufficio immigrazione della Questura in quanto è risultato in possesso di un soggiorno come collaboratore domestico (badante).
Alle ore 23, sempre in Piazza cavalieri sono stati sequestrati due borsoni pieni di birre fredde. Sono state sottoposte a controllo dei documenti ed identificazione 15 persone ed un giovane sorpreso ad orinare è stato multato con la sanzione di euro 100.
A seguito di una segnalazione di musica alta è stato controllato un locale in via Mercanti. La situazione è risultata regolare.

Recommended For You

About the Author: Pisorno