Lo spettacolo della Compagnia Ribolle andrà in scena giovedì 1 giugno alle ore 21:30 nella splendida cornice di Piazza dei Cavalieri. Ingresso Gratuito
31maggio da Gabriella Rago, Pisa
Il Circo delle Bolle di sapone in su è uno spettacolo di Michelangelo Ricci dalla energetica vivacità, un delicato amalgama di circo, teatro e danza dove la magia delle bolle di sapone e il loro sospeso incanto viene spinto dai tre intrattenibili protagonisti della scena. Simona Baldeschi, Maria Grazia Fiore e Maurizio Muzzi sono tre figure danzanti fuori dal tempo che senza sosta producono migliaia di bolle usando oggetti tra i più disparati o facendole nascere dalle sole mani. Al pubblico non resterà che abbandonarsi al vortice di coreografie, giochi e dinamiche che contraddistinguono inconfondibilmente lo spettacolo cult della Compagnia Ribolle, e lasciarsi rapire dalla irresistibile energia dei tre bollatori divenendo così esso stesso protagonista di questo spettacolo all’insegna del divertimento, della magia, del ricrearsi.
- CIRCO DELLE BOLLE DI SAPONE in su, 1 giugno Piazza dei Cavalieri ore 21.30. Una Creazione di Michelangelo Ricci, con la Compagnia Ribolle Simona Baldeschi, Maria Grazia Fiore, Maurizio Muzzi.
- Animazione di piazza Giusi Salvia, Giuseppe Scavone, Fabio Buonocore, Soledad Flemma.
- Foto Gian Luca Palazzolo.
- Una produzione Circoribolle srls.
- Con la partecipazione del Laboratorio Permanente del Teatro dell’Assedio.
- In collaborazione con LiberLabor associazione di studenti universitari
- Con il Patrocinio del Comune di Pisa