06242017Headline:

Mayor Von Frinzius, una cena per festeggiare 20 anni insieme

Venerdì 3 marzo presso il Centro sociale “Borgo-Primetta Marrucci”, via degli Asili 47 alle ore 20.30

28febbraio 2017 di Lamberto Giannini

Prove, spettacoli, repliche, trasferte, performance, interventi… e tanto altro ancora hanno segnato i 20 anni che la compagnia teatrale Mayor Von Frinzius, composta da circa 90 attori disabili e non,  ha trascorso insieme dal giorno della sua nascita.

Molte persone hanno fatto parte del gruppo, molte altre sono state a contatto con esso, qualcuno ne ha solo sentito parlare… resta il fatto che i 20 anni di attività devono essere debitamente festeggiati. Iniziamo così con una cena con gli attori della compagnia e con chiunque voglia passare una serata inseme a loro: venerdì 3 marzo presso il Centro sociale “Borgo-Primetta Marrucci”, via degli Asili 47 alle ore 20.30.

E’ previsto un menù fisso al costo di 15 euro e il ricavato sarà totalmente devoluto alla compagnia Mayor Von Frinzius per sostenere e supportare le sue preziose attività.

(E’ necessaria la prenotazione al 338 2641218.)

Parallelamente ai festeggiamenti per i 20 anni, la Compagnia sta preparando il nuovo spettacolo “Anacronistici, voi siete i mei occhi”, coprodotto dalla Fondazione Goldoni e dall’Associazione Haccompagnami, che andrà in scena il 25 maggio alle ore 21.00 al teatro Goldoni di Livorno. Ricordiamo che è già partita la prevendita per i biglietti che possono essere acquistati:

– presso la biglietteria del teatro Goldoni

– sul sito www.boxol.it

– in tutti i punti vendita del circuito Box Office

Entrambi appuntamenti da non perdere, se pur molto differenti tra loro, vi invitiamo a partecipare numerosi.
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +2 (from 2 votes)