02242018Headline:

Nuova realtà calcistica, nasce l’ASD Tre&23 Livorno

L’ASD Tre&23 Livorno, nasce come progetto serio e ambizioso dall’idea comune di un gruppo di amici che nel settore dilettantistico e professionistico hanno fatto del calcio la propria ragione di vita.

5dicembre 2016 admin

sport-lasd-tre23-livornoIl progetto, che vanta la collaborazione di Marco Amelia, (Campione d’Italia nel 2001 e Campione del Mondo nel 2006) Supervisore di tutte le attività di base , Federico Fantini, titolare del negozio di abbigliamento sportivo ‘Tre&23 sas’, specializzato nel running e nel football e Francesco De Marzo ex Responsabile Organizzativo e Responsabile Dirigenti Academy Livorno Calcio, punterà in primis a creare una scuola di vita che miri a formare le nuove generazioni livornesi sia sul piano sportivo che umano. La nuova Scuola Calcio ASD Tre&23 Livorno sarà aperta alle categorie 2008, 2009, 2010, 2011 e 2012.

L’attività principale dell’Associazione sportiva si svolgerà interamente presso i campi del “Nuovo Centro Coteto” in Via Campania, 26 – Livorno grazie alla squisita disponibilità del Presidente Gabriele Baronetto e del Vice Presidente Paolo Baronetto. Nel piano dell’offerta formativa, oltre all’attività di base saranno previste molteplici attività socio-educative, in tal modo la “Tre&23 Livorno” si prefiggerà il compito di abbinare una crescita tecnica ad una qualità educativa e di anteporre all’aspetto agonistico un percorso formativo strutturato e programmato a seconda delle fasce d’età puntando a sviluppare l’immagine di un atleta leale e serio. Alle sedute di allenamento costanti, che si svolgeranno durante la settimana, saranno affiancate le visite periodiche di qualificati consulenti esterni (nutrizionisti sportivi, corsi di primo soccorso, podologi, psicologi, ecc.).

Personale qualificato, motivato e appassionato sarà il collante di questo grande gruppo con uno Staff tecnico di tutto rispetto avente lo scopo di costruire un ambiente professionale organizzato, ma allo stesso tempo basato sullo sport, la formazione e il divertimento.

Iscrizioni aperte c/o Segreteria Via Campania 26-Livorno (dal lunedì al venerdì ore 17-19) – Tel. 333/1075178 Email: segreteria@tre23livorno.it
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +2 (from 2 votes)