06282017Headline:

Proiezione de “il cammino di ferro” il 2 giugno, alla sagra delle ciliegie di lari

In occasione della 61esima Sagra della Ciliegia di Lari, per valorizzare le tradizioni locali e le eccellenze dei nostri territori, il 2 Giugno al Teatro Comunale (via Dante Alighieri 1) dalle ore 17 sarà ospite lo staff della fiction storica “Il Cammino di Ferro”

30maggio 2017 da Valentina Grassini, Lari

L’evento sarà presentato dall’Associazione Pro Loco Vivi Lari e sarà presente il regista della fiction Aron Chiti, dell’ente di Produzione REGES Italia.
La fiction, ambientata nel 1300 in Toscana e girata lungo l’antica Via Francigena della nostra Regione, e che entro fine anno vedremo sulle TV nazionali, sarà ospite con parte del suo staff al Teatro di Lari. Per l’occasione verrà proiettato il primo capitolo pilota “La Spada del Monaco”, risistemato e rimontato per l’uscita TV, più una serie di piccoli spezzoni inediti degli altri capitoli.

L’entrata è libera è gratuita, e sarà l’occasione per vedere il prodotto della passione di tanti toscani e toscane, attori locali, associazioni di rievocazione storica e appassionati, per fare un brindisi e festeggiare con noi le eccellenze del nostro territorio. Vi aspettiamo alle ore 17 presso il Teatro Comunale al centro del suggestivo borgo storico di Lari!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +5 (from 5 votes)