
Questa settimana sono interessate via dei Carrozzieri e via degli Asili
7maggio 2018 da comune di Livorno
Proseguono i lavori per la realizzazione degli stalli blu, e della relativa segnaletica, nell’ambito del nuovo sistema della sosta in città. I lavori previsti per questa settimana:
- Martedì 8 maggio, stalli blu in via dei Carrozzieri, dal numero civico 3 al numero 35, al numero 39 e nel parcheggio di fronte al numero 15.
- Il giorno successivo, mercoledì 9 maggio, sarà la volta di via degli Asili (dal numero 55 al numero 3 e dal numero 52 al numero 2).
Si ricorda che la sosta a pagamento sugli stalli blu realizzati entrerà in vigore successivamente, con apposite ordinanze di cui sarà data informazione alla cittadinanza. Per i residenti titolari di contrassegno il parcheggio sulle strisce blu sarà gratuito.