12142017Headline:

Quattro Mori Expo Motori. Primavera Tour e mostra scambio auto e moto, alla Rotonda di Ardenza il 26 marzo

Il 26 marzo, Quattro Mori expo Motori nella edizione mensile motoristico, ha programmato un raduno statico e dinamico per auto, moto d’epoca e sportive, con una expo per scambio mezzi tra privati. Dalle ore 10,00 alle ore 12,30 ospiterà quindi  diverse auto e moto storiche e sportive che rimarranno in esposizione

22marzo 2017 da Quattro Mori Expo Motori

La mostra-scambio, è un’occasione di confronto tra i modelli di ultima generazione e vetture storiche del passato e del presente.
L’obiettivo della mostra-scambio è quello di creare una location ideale in cui collezionisti, restauratori,  e appassionati possano incontrarsi ed offrire ai visitatori anche la possibilità di tornare a casa guidando un’auto o una moto d’epoca. Expo Motori contribuendo a diffondere la “cultura” delle vetture d’epoca che sta conquistando sempre più appassionati soprattutto tra i giovani.

Per partecipare all’expo scambio  sarò necessario prenotare lo spazio in tempo utile a Quattro Mori Expo Motori Public Group – info@quattromoriexpomotori.it

L’esposizione naturalmente è aperta a tutte le vetture , ci sarà la possibilità di ammirare da vicino auto  da rally ed anche  auto dei nostri nonni per far loro rivivere  storie e ricordi.
Al termine della esposizione è previsto un giro turistico aperto a tutti sulle colline livornesi per raggiungere   l’osteria “ dalle Bimbe “ a Nibbiaia dove come di consueto in queste occasioni ci saranno scambi di idee , di ricordi e di racconti di avventure nei campi di gara.

L’evento ha il patrocinio del comune di Livorno e la collaborazione di Danoro  di Tuning Point auto accessori e di Balzarini Moto, partner consueti la 4Mori squadra corse , la Rosignano Rally Racing e  Fiat 127 club Toscana.
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +2 (from 2 votes)