




Il 26 marzo, Quattro Mori expo Motori nella edizione mensile motoristico, ha programmato un raduno statico e dinamico per auto, moto d’epoca e sportive, con una expo per scambio mezzi tra privati. Dalle ore 10,00 alle ore 12,30 ospiterà quindi diverse auto e moto storiche e sportive che rimarranno in esposizione
22marzo 2017 da Quattro Mori Expo Motori
La mostra-scambio, è un’occasione di confronto tra i modelli di ultima generazione e vetture storiche del passato e del presente.
L’obiettivo della mostra-scambio è quello di creare una location ideale in cui collezionisti, restauratori, e appassionati possano incontrarsi ed offrire ai visitatori anche la possibilità di tornare a casa guidando un’auto o una moto d’epoca. Expo Motori contribuendo a diffondere la “cultura” delle vetture d’epoca che sta conquistando sempre più appassionati soprattutto tra i giovani.
Per partecipare all’expo scambio sarò necessario prenotare lo spazio in tempo utile a Quattro Mori Expo Motori Public Group – info@quattromoriexpomotori.it
L’esposizione naturalmente è aperta a tutte le vetture , ci sarà la possibilità di ammirare da vicino auto da rally ed anche auto dei nostri nonni per far loro rivivere storie e ricordi.
Al termine della esposizione è previsto un giro turistico aperto a tutti sulle colline livornesi per raggiungere l’osteria “ dalle Bimbe “ a Nibbiaia dove come di consueto in queste occasioni ci saranno scambi di idee , di ricordi e di racconti di avventure nei campi di gara.