03222019Headline:

Singolo di esordio dei Fuori Sagoma dal titolo omonimo prodotto da “iperi Recording Label”

Presso Le Botteghe (noto locale con spazio live di Livorno), i *Fuori Sagoma hanno presentato il loro primo singolo

29dicembre 2018 da Polo Artistico Vinile

lo hanno fatto nel contesto di una serata che ha goduto per intero della loro performance, ricca di grandi successi nazionali ed internazionali, di ever green attinti dalle classifiche di circa un ventennio, che considerando la giovane età degli elementi del gruppo, ha evidenziato il retaggio, l’influenza e l’approfondimento culturale dei tre artisti che nell’insieme costituiscono i “Fuori Sagoma”, lo hanno presentato cantando e suonando live ed attivando la messa on line del video ufficiale, alla presenza di quanti hanno collaborato alla realizzazione del singolo a partire dal supporto umano a quello della produzione.

*I “Fuori Sagoma”:  Nicola Barontini (chitarra-autore), Saverio Cecioni (chitarra) e Rachele Codevico (voce), sono tre ragazzi molto diversi tra loro che si conoscono e si uniscono grazie alla passione per la musica. L’intento inizialmente è quello di creare un trio acustico dal repertorio godibile e ricercato dai locali, sia per fare esperienza sul campo, sia per divertirsi con la musica. Ma come spesso avviene, almeno quando la passione è autentica, la sintonia e la creatività prendono il sopravvento ed è così che nasce il desiderio di andare oltre la sola interpretazioe e decidono di cimentarsi con qualcosa di proprio. Consapevoli della loro diversità che per l’aspetto musicale diventa arricchimento, trovano un nuovo elemento comune: l’essere fuori sagoma, ognuno a suo modo fuori dagli schemi.

E Fuori Sagoma è il titolo del  primo singolo dei “Fuori Sagoma”, prodotto da “iperi Recording Label” di Lorenzo Iuracà, che con il trio chiude la produzione annuale del nuovo progetto discografico. Dal 27 dicembre 2018 in vendita presso tutti gli store digitali.

Con i “Fuori Sagoma” si definisce sempre più la linea editoriale di “iperi Recording Label” , desiderosa di dare voce al cantautorato moderno degli artisti italiani. Dal 27 dicembre è anche  presente sul canale yuotube “Inediti per Interpreti” il video ufficiale del brano “Fuori sagoma” dei ” Fuori Sagoma”, ancora una volta un ottimo lavoro di immagini grazie al  videomaker Veronica Metalli, questa volta in squadra con William Doria che ha curato le riprese aeree.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +4 (from 4 votes)