05242017Headline:

Stanno per iniziare i corsi di vela allo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa

La stagione delle regate è entrata nel vivo e il 2017 si preannuncia ricco di novità di particolare rilievo per la vela della nostra zona, quasi tutte targate Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa.

27aprile 2017 Redazione, Pisa

Nella foto, uno dei due Tom28 della scuola vela adulti

Tra queste la scuola di vela sia per adulti che per i ragazzi e dall’esperienza del 2016 sono uscite domande, riflessioni e proposte che sicuramente saranno utili per il futuro, ma una certezza è scaturita da tutto questo: alla base di tutto c’è stato il divertimento e una gioiosa sensazione di libertà che ha portato gli allievi a ritenere l’esperienza fatta ottima e da consigliare ai propri amici.

La voglia di mare e di mettersi alla prova è stata la spinta principale che ha portato a iscriversi alla scuola di vela con risultati che hanno soddisfatto le aspettative tanto da chiedere di continuare ad approfondire con nuovi corsi, magari più pratici, quelle che sono le tecniche di navigazione fino ad arrivare ai primi rudimenti della regata.  Apprezzata particolarmente l’accoglienza e il clima della scuola con organizzazione e tempistiche all’altezza della parte teorica e della pratica in mare. Molto gradite dagli allievi del 2016 le imbarcazioni e i seminari tecnici di approfondimento.

Tutto questo lascia ben sperare per la nuova stagione che vedrà corsi base, avanzati e corsi estivi per i più piccoli.

Info e prenotazioni per i corsi che stanno per iniziare: scuolavela@ycrmp.com; 388 7348108
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +4 (from 4 votes)