*Marrai descriverà il percorso di avvicinamento al traguardo olimpico e le sue regate
Venerdì 10 marzo alle ore 21 nella sede dello Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa al n.234/ del Viale D’Annunzio a Marina di Pisa.
6marzo 2017 Redazione, Pisa
Cosa c’è di meglio per prepararsi alla nuova stagione di regate, che partirà domenica 12 marzo, che incontrare un atleta reduce dall’olimpiade brasiliana e sentire il suo racconto, le sue impressioni, le emozioni di quella grande avventura.
La vela olimpica è la Vela con la V maiuscola, la più importante, la più difficile e la racconterà Francesco Marrai che ha rappresentato l’Italia nella classe Laser standard e che, ha visto sfuggire per un solo punto la fase finale alla Medal Race alle Olimpiadi di Rio. Il club pisano, con questa serata aperta a tutti, vuole rendere omaggio a questo atleta che tiene alto il nome della vela italiana nel mondo.
*Marrai, classe 1993, atleta delle Fiamme gialle, con al suo attivo vittorie ai Campionati italiani del 2013, 2014 e 2016, ha chiuso l’avventura olimpica al 12° posto lottando fino all’ultimo per entrare nella fase finale.
24 Responses to "Un tuffo nella vela olimpica con Francesco Marrai. Il 10 marzo nella sede dello Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa"