12142017Headline:

Un tuffo nella vela olimpica con Francesco Marrai. Il 10 marzo nella sede dello Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa

*Marrai descriverà il percorso di avvicinamento al traguardo olimpico e le sue regate

Venerdì 10 marzo alle ore 21 nella sede dello Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa al n.234/ del Viale D’Annunzio a Marina di Pisa.

6marzo 2017 Redazione, Pisa

Cosa c’è di meglio per prepararsi alla nuova stagione di regate, che partirà domenica 12 marzo, che incontrare un atleta reduce dall’olimpiade brasiliana e sentire il suo racconto, le sue impressioni, le emozioni di quella grande avventura.

La vela olimpica è la Vela con la V maiuscola, la più importante, la più difficile e la racconterà Francesco Marrai che ha rappresentato l’Italia nella classe Laser standard e che, ha visto sfuggire per un solo punto la fase finale alla Medal Race alle Olimpiadi di Rio. Il club pisano, con questa serata aperta a tutti, vuole rendere omaggio a questo atleta che tiene alto il nome della vela italiana nel mondo.

*Marrai, classe 1993, atleta delle Fiamme gialle, con al suo attivo vittorie ai Campionati italiani del 2013, 2014 e 2016, ha chiuso l’avventura olimpica al 12° posto lottando fino all’ultimo per entrare nella fase finale.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +5 (from 5 votes)