02192018Headline:

Via al concorso fotografico #LoveLi… LivornoinCartolina

Il tema di gennaio è “Le piazze di Livorno”

29dicembre 2016 admin

Ogni mese un tema diverso e la fotografia che otterrà più like diventerà foto di copertina della pagina Facebook del Comune

#LoveLi… LivornoinCartolina è il concorso fotografico ideato dall’Amministrazione che, a partire dal 1 gennaio 2017, permetterà a tutti gli appassionati della fotografia di mettersi in gioco contribuendo, al tempo stesso, a valorizzare la bellezza della città in tutti i suoi molteplici aspetti: piazze, monumenti, chiese, mercati, fossi medicei, quartieri, lungomare e  colline.

Per partecipare al concorso è sufficiente accedere alla pagina Facebook del Comune di Livorno, cliccare su “Concorso Fotografico” e caricare le foto che si ritengono più significative, fino ad un massimo di cinque immagini per partecipante.

Ogni mese verrà indicato un tema diverso e la fotografia che otterrà il maggior numero di “Mi Piace” diventerà foto di copertina della pagina Facebook @comunedilivorno per tutto il mese successivo. Il tema scelto per il mese di gennaio è “LE PIAZZE DI LIVORNO”.

Le immagini potranno essere inviate fino alle ore 9 di mercoledì 1 febbraio 2017, e dovranno avere una dimensione minima di 400×150 pixel (al di sotto il sistema non consente l’upload) e una dimensione massima di 1656×630 pixel.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +3 (from 3 votes)