Vicenda di sangue a Livorno. Ucciso sotto casa, con coltellata al torace

La vittima è Vitali Kimpis un quarantenne (ancora da compiere) di origini lituane, che è stato trovato in una pozza di sangue sul portone di casa da una vicina, che ha dato l’allarme

polizia7febbraio 2015 admin

Al momento, secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe trattarsi di un vero e proprio agguato, dove l’aggressore (sempre che si tratti di una sola persona) lo avrebbe aspettando all’interno dello stabile in via Roma, al numero civico 326, per poi colpirlo con una coltellata al torace, nel mentre stava rincasando.

Sul posto è intervenuta la squadra mobile che ha avviato le indagini per risalire all’omicida ma, ancora non è stata ritrovata l’arma del delitto. Interrogata anche la moglie, che al momento dell’aggressione era in casa.

Vitali Kimpis, è morto questa notte all’Ospedale di Livorno poco dopo il ricovero e, gli esami dell’autopsia accerteranno se la causa del decesso è derivata direttamente dal colpo di coltello che gli ha perforato il cuore o se invece, è derivato da un arresto cardiaco verificatosi successivamente per una emorragia di sangue, non arrestata in tempo.

Tuttavia un episodio di feroce violenza, su cui fare luce il prima possibile.

Recommended For You

About the Author: Pisorno