Città del Teatro di Cascina, ‘data zero’ per il tour di Red Canzian Mercoledì 2 Maggio

Partirà il 2 maggio, con la data zero alla Città del Teatro di Cascina, il tour di Red Canzian nei teatri di tutta Italia: un’ulteriore occasione per emozionarsi davanti alla passione e all’anima da musicista di Red

30 Aprile 2018, da LEG srl

Il tour di “Testimone del tempo è uno spettacolo che racconterà il percorso musicale e la carriera di Red, dai suoi inizi fino ai giorni nostri, arricchito dalle immagini di personaggi e avvenimenti che hanno segnato la storia. 

Insieme a lui sul palco ci saranno Chiara Canzian (vocalist, armonica e percussioni), Phil Mer (batteria, percussioni, piano e direzione musicale), Daniel Bestonzo (pianoforte, tastiere, fisarmonica), Alberto Milani (chitarre elettriche) e Ivan Geronazzo (chitarra elettrica, chitarra acustica e mandola).

«Sarò, in musica, parole e immagini, il testimone del tempo che ho vissuto – così RED CANZIAN presenta il tour – e in oltre due ore di concerto, attraverserò tutta la musica che ha accompagnato la mia vita, e non solo la mia. Un viaggio che inizia negli anni ’50 con il rock ‘n roll, per passare poi al beat, al prog, alla grande canzone d’autore, ai Pooh, alle mie canzoni».

Intanto è online il video de “L’IMPOSSIBILE”, il nuovo singolo, già in rotazione radiofonica, estratto dall’ultimo album di inediti, “TESTIMONE DEL TEMPO“:

Il 4 maggio, invece, uscirà lo speciale 45 giri con doppio lato A “L’Impossibile”/”La notte è un’alba”: un’edizione limitata e numerata a 1000 copie contenente un originale vinile di colore giallo!

«“L’impossibile” e “La notte è un’alba” sono le due facciate A del mio nuovo singolo a 45 giri… – racconta RED CANZIAN – Ritengo entrambi i brani molto validi e quindi non posso immaginarne uno come facciata B. Del brano “L’impossibile” abbiamo anche realizzato un nuovo video molto dinamico e divertente… Girato tra “mari d’inverno”, un “mago felliniano” e una mia corsa continua… dove nulla è impossibile».

È possibile acquistare i biglietti del concerto in prevendita online su TicketOne.it

Per informazioni: www.fepgroup.it

Recommended For You

About the Author: Michele Faliani