Collabora con Pisorno.it

megafono

Collabora con Pisorno.it,

puoi raccontare Livorno, Pisa e tutti i comuni circostanti, i tuoi quartieri i tuoi rioni, la tua storia o le narrazioni a te vicine, la tua visione del mondo e della politica, le cronache, lo sport con immagini e video. Chiunque fosse interessato a collaborare può contattarci tramite pisorno@pisorno.it

L’attuale monopolio dell’informazione e l’uso delle tecnologie, nonostante la sua diffusione e grande quantità di produzione, è ancora subalterno alle logiche e alle leggi di mercato, con regole e comportamenti, tendenti all’esclusione dal circuito della informazione e della comunicazione la maggioranza della popolazione, in particolare gli strati sociali meno fortunati.

Pisorno.it è un portale di informazione circolare on line in cui collaborano persone mosse dalla passione per la scrittura e dal desiderio di contribuire ad un’informazione critica, libera da schemi preconcetti o da vincoli di interesse sia politico che economico, per il libero accesso alla Rete e la crescita culturale, a sostegno di una concezione della vita che sia aperta e refrattaria ad ogni oscurantismo, da superare proprio mediante la condivisione delle conoscenze. Un mondo in cui le informazioni, le idee e le notizie sono accessibili a chiunque, non può che essere un mondo migliore. Il massimo della collaborazione è di fondamentale importanza per migliorare la qualità del servizio che cerchiamo di offrire. Lo scopo è quello di creare una rete di redattori di strada, di blogger e di gente esperta che contribuiscano a rendere il Portale non solo vitale e vivace ma anche utile e funzionale, in grado di comunicare e diffondere qualsiasi categoria di argomento.

La collaborazione con Pisorno.it, al fine di una informazione e comunicazione circolare, sarà contraccambiata con uno scambio link al proprio sito, blog o alla proprio profilo twitter, facebook.  Tutti contributi, il materiale e le produzioni (singole o collettive) saranno visionato dallo Staff di Pisorno.it prima di venire pubblicato, ovviamente non per motivi di censura, ma al contrario a garanzia del corretto funzionamento e rispetto di quanto sarà pubblicato .

Ovviamente qualsiasi contributo verrà seriamente preso in considerazione e pubblicato, purché concepito nel rispetto delle più elementari norme del buon senso e della legislazione vigente in fatto di privacy. Pertanto, se avete del materiale fotografico, libero da copyright che illustri una determinata realtà della città di Pisa o Livorno o dei  Comuni circostanti e che volete condividere corredata da un vostro intervento o un vostro articolo, inviatelo alla redazione di Pisorno.it. (indirizzo email )

Tale collaborazione con Pisorno.it, al fine di una informazione e comunicazione circolare, sarà contraccambiata con uno scambio link al proprio sito, blog o alla proprio profilo twitter, facebook.

SUGGERIMENTI E CRITICHE
Partecipare al processo creativo del Pisorno.it, non vuol dire soltanto contribuire con articoli o immagini, ma anche suggerire variazioni e modifiche che incontrino maggiormente il vostro gradimento.
Ovviamente non vi garantiamo che ogni singola richiesta sarà soddisfatta. Possiamo però garantirvi che sarà seriamente presa in considerazione. Lo stesso discorso può essere fatto per eventuali critiche. Se a vostro parere Pisorno.it contiene errori di qualunque natura, testuali o di altra forma, non esitate a segnalarcelo.
Suggerimenti e critiche sono quanto di più utile e necessario per migliorare il livello qualitativo del portale.

LEGGERE ATTENTAMENTE:
• Il materiale inviato non verrà restituito, sia quello pubblicato, sia quello rimasto inedito. Siete pertanto pregati di inviare files soltanto in copia, in modo tale che la mancata restituzione non costituisca per voi un danno.
• Ricordate di firmare con nome e cognome ogni vostro messaggio, articolo, foto o video. I messaggi spediti in forma anonima saranno comunque presi in considerazione, se di interesse collettivo.
• Ogni forma di collaborazione con il portale Pisorno.it  è volontaria e a titolo gratuito. Non è prevista, né può essere pretesa, alcuna forma di retribuzione diretta o indiretta per il materiale inviato alla redazione, vi garantiamo lo scambio link.
• Il materiale inviato non costituisce motivo di vincolo con Pisorno.it
• Lo staff del portale Pisorno.it si riserva il diritto di apportare modifiche e/o correzioni al materiale inviato, di apporre e/o modificare l’eventuale titolo, avendo cura di preservare intatto il contenuto originario dei testi e delle immagini.
• Non verrà pubblicato materiale che in qualsiasi modo possa contenere riferimenti giudicati offensivi in base alle norme vigenti e al giudizio del collettivo di redazione.
• Non verrà preso in considerazione qualsiasi materiale non originale, che violi marchi e copyright, copiato da altri siti e/o supporti, quali giornali, libri, televisione e simili.
• Il portale Pisorno.it, pur garantendo la massima attenzione e il massimo livello di controllo degli articoli e delle immagini , non è responsabile per eventuali errori o imprecisioni contenuti negli articoli pubblicati, né per eventuali danni derivanti da tali errori.

 

52 Comments

  1. Hi, always i used to check weblog posts here in the early hours in thedaylight, as i love to find out more and more.

  2. Pingback: keto diet day 1
  3. gay dating sites philippines
    vampire community gay dating
    [url=”http://gaydatingzz.com?”]dating gay nursing school[/url]

  4. Hello there! I could have sworn I’ve been to this website
    before but after browsing through a few of the posts I realized it’s new to me.

    Nonetheless, I’m definitely pleased I discovered it and I’ll be bookmarking it and checking back frequently!

  5. Why viewers still use to read news papers when in this technological globe everything is available on net?

  6. If some one wants to be updated with latest technologies then he must be pay a
    quick visit this web site and be up to date all the time.

  7. Just wish to say your article is as astounding.
    The clearness in your post is simply cool and i could assume you’re an expert on this subject.
    Fine with your permission allow me to grab your RSS feed to
    keep updated with forthcoming post. Thanks a million and please continue
    the enjoyable work.

  8. I would like to thank you for the efforts you
    have put in penning this blog. I’m hoping to check
    out the same high-grade content by you later on as
    well. In truth, your creative writing abilities
    has motivated me to get my own, personal website now 😉

  9. Pingback: plaquenil clav

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.