In scena: “Quando accadrà dunque” dal diario di un operaio Fiat, Giuseppe Dozzo. 13 dicembre, fronte Piaggio Pontedera

Giovedi 13 dicembre alle ore 21 di fronte alla Piaggio, presso il centro Sete Sois Sete Luas andrà in scena lo spettacolo tratto dal diario di un operaio Fiat, Giuseppe Dozzo.

11dicembre 2018 da Massimiliano Malventi, Pontedera

Un operaio comunista che subì come tanti altri la dura repressione di quegli anni,ma il loro non piegare mai la testa ha poi permesso negli anni a venire l’esplosione e la durata di quelle lotte che hanno fatto fare a tutti gli operai un enorme progresso nel miglioramento delle loro condizioni. Anche oggi riappropiarsi e riflettere su questi avvenimenti diventa fondamentale per orientarsi nelle difficili lotte che ci aspettano. Sono gli anni 50 ma ogni operaio si renderà conto di come le stesse cose si ripetono anche oggi in fabbrica perché la sete di sfruttamento dei padroni non si è mai fermata, davanti a nessuno, tranne che a gli operai uniti! Questo lavoro teatrale è durato circa 2 anni e ne siamo ora proprio orgogliosi di presentarlo davanti alla Piaggio per gli operai, L’ingresso ovviamente è libero.

Recommended For You

About the Author: Pisorno

57 Comments

  1. El segundo síntoma es una capacidad inconsistente para lograr una erección, esto es cuando el pene funciona bien a veces, pero otras veces no, esto puede ser especialmente frustrante porque nunca sabes cuándo podría suceder.

  2. La principal manera de prevenir la disfunción eréctil es modificando el estilo de vida para evitar cual posible hábito que repercuta de manera negativa en las arterias y las venas.

  3. These are really enormous ideas in regarding blogging.You have touched some pleasant points here. Any way keep up wrinting.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.