1° maggio a Livorno, in località Cisternino pranzo popolare

Cisternino, Pian di Rota – Livorno, venerdì primo maggio alle ore 12.30. In caso di maltempo il tutto si trasferisce al Circolo Arci di Sorgenti

1maggio

1 maggioPrimo maggio, con un pranzo popolare, allestito al Cisternino e organizzato da Rifondazione Comunista, aperto a quanti desiderano stare assieme in una giornata all’aria aperta e con 12 € si può usufruire del menu composto da:

zuppa toscana, riso freddo, grigliata mista, insalata, melanzane sotto ‘r pesto, acqua, vino, pane (caffè al bar), ammazzacaffè.

Prenotazioni libere contattando al 3405934654 (Mauro)

Nell’occasione sarà presente il candidato al Consiglio Regionale nella lista “Sì – Toscana a Sinistra” Alberto Benedetti, da conoscere e con cui dialogare.

benedettiAlberto Benedetti, candidato al consiglio regionale nella lista “Sì – Toscana a Sinistra” per Livorno e provincia, dalla sua pagina Facebook, “Chi sono e perché candidato al Consiglio regionale:

Nato nel 1977 e diplomato geometra presso l’I.T.G. Buontalenti di Livorno nel 1998, vivo nel Comune di Collesalvetti con la mia compagna Catiuscia e mio figlio Davor. Oltre alla mia famiglia ho due grandi passioni: la Politica e L’Agricoltura.

Ho lavorato come operaio nel settore gomma plastica componentistica dal 2000 al 2014, (il 30 ottobre 2014 sono stato licenziato) iscritto alla CGIL FILCTEM dal 2002 e ho ricoperto il ruolo di RSU CGIL FILCTEM per quasi dieci anni. Iscritto al Partito della Rifondazione Comunista dal 1998, da sempre al circolo di Collesalvetti, membro del comitato Politico Federale di Livorno e membro della segreteria Provinciale per circa un anno e mezzo sotto la direzione di Lorenzo Cosimi.
Sono stato eletto Consigliere Comunale nel mio Comune di residenza, Collesalvetti, per due mandati consecutivi: dal 1999 al 2004 e dal 2004 al 2009, svolgendo il ruolo di Capogruppo per circa otto anni e presiedendo per cinque anni la Commissione Consiliare Permanente Assetto del Territorio e la Commissione Affari Istituzionali per la revisione e l’aggiornamento dello Statuto Comunale e del Regolamento del Consiglio Comunale. Per un periodo ho svolto il compito di Portavoce della Federazione della Sinistra in Consiglio Comunale.

alberto benedettiFiniti i due mandati da consigliere, dove sono stato eletto con il massimo delle preferenze della mia lista, dal 2009 al 2014 ho svolto su richiesta del Sindaco di Collesalvetti il ruolo di Assessore all’Urbanistica, Edilizia Pubblica e Privata e Partecipazione, nonché Vicesindaco. Ora sono candidato al consiglio regionale nella lista “Sì – Toscana a Sinistra”, e spero di poter mettere le mie esperienze, le mie idee e la mia passione al servizio di tutta la Toscana.”

Recommended For You

About the Author: Pisorno