10182017Headline:

A Livorno sono aperte a Villa Trossi le iscrizioni ai Corsi d’Arte dell’anno 2017/18, per adulti e per ragazzi, inizieranno il 16 ottobre

21settembre 2017 da Gianfranco Magonzi, Presidente della Fondazione d’Arte Trossi-Uberti

Villa Trossi è una delle più antiche ville del lungomare di Ardenza, sede della Fondazione d’Arte che è tra le più accreditate realtà formative in campo artistico.

  • Da ottobre a giugno offre un’ampia scelta di percorsi didattici, da quelli base per principianti a quelli più avanzati di perfezionamento, con quote di iscrizione differenziate per età e tipo di frequenza. In orario pomeridiano, corsi di Disegno, Pittura e Incisione calcografica per adulti e ragazzi dai 13 anni in su.
  • Ai ragazzi dai 7 ai 12 anni sono invece dedicati tre corsi di Disegno, Pittura e Arti Plastiche. In orario serale si svolgono i corsi di Disegno e Pittura e Incisione calcografica. 
  • Da novembre, riprenderanno i due collaudati corsi di Fumetto per adulti. 
  • Programmati per i mesi a seguire il corso di Disegno di Nudo dal vero, i Workshop specialistici dedicati a Ritratto fotografico, Illustrazione, Disegno in viaggio, Cultura figurativa, Arte e Storytelling, Libro d’artista.
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +2 (from 2 votes)