03202019Headline:

A San Giuliano Terme, una nuova lista civica: “Il Comune fra la Gente”

29dicembre 2018 da Antonio Tognoli, Lista civica ‘Il Comune fra la Gente’ San Giuliano Terme

E’ nata a San Giuliano qualche giorno fa una nuova lista civica “Il Comune fra la Gente”, un associazione di liberi cittadini, nata per un cambiamento vero e fuori dall’ottica dei partiti politici e dei loro interessi economici.

La priorità sarà’ guardare al sociale e aiutare le famiglie in difficoltà, bambini ed anziani – afferma uno dei soci fondatori il Dott. Marcello Masini – all’inaugurazione della sede c’era molta gente e questo e’ già un bel segnale. Masini spiega poi i dettami dell’associazione:

“Oltre al sociale punteremo molto sulla sicurezza del territorio. Il nostro obiettivo e’ riportare i vigili nelle frazioni di San Giuliano anche di notte con la presenza davanti alle scuole abbandonate dall’attuale amministrazione a se stesse”. 

“C’e’ bisogno – continua il Dott. Marcello Masini – di una riqualificazione del Comune di San Giuliano, ma in particolare del territorio con interventi rivolti all’incremento del turismo (La Marina di San Giuliano Terme, La Metropolitana di superficie che copra con fermate rapide tutte le frazioni lungo la Ferrovia Pisa-Lucca, l’unica roccaforte con annessi due torri di vedetta sita a Ripafratta) e la difesa dei posti di Lavoro”, conclude Masini.

“Voglio concludere con un ricordo al nostro presidente fondatore Mauro Cacciamano, che ci ha lasciato pochi mesi fa e a cui sarà intitolata la nostra nuova sede a San Giuliano Terme”.

L’organigramma de “Il Comune fra la gente”: Presidente: M.Cristina Bufalini. Vice-presidente Sandra Cocchi. Segretario: Paolo Santerini. Soci Fondatori: Marcello Masini, Patrizia Priami.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)