Martedì 16 giugno, nella sede dell’associazione Don Nesi (Corea) Infoday del progetto Giovanisì della Regione Toscana. L’iniziativa è aperta ai giovani, alle imprese, alle cooperative
Livorno, 14giugno 2015
Martedì 16 giugno si terrà a Livorno un Infoday sul progetto Giovanisì della Regione Toscana e su Garanzia Giovani Toscana. L’incontro è programmato dalle ore 17.30 alle ore 18.30 nella sede dell’associazione don Nesi / Corea di via Giorgio La Pira n. 11. L’infoday Giovanisì è realizzato in collaborazione con il Giovanisì Infopoint di Livorno, il Comune di Livorno e l’Informagiovani “Spazio Informazione”, con il contributo dell’associazione don Nesi / Corea, della Pro Loco di Livorno ed è a cura dello sportello mobile Giovanisì della Provincia di Livorno.
L’invito a partecipare è aperto a tutti: i giovani dai 18 ai 40 anni, le associazioni, le imprese, le cooperative per conoscere le opportunità promosse dal progetto.
Per informazioni: Sportello mobile Giovanisì della provincia di Livorno: email: livorno.provincia@giovanisi.it.
Giovanisì Infopoint Livorno email: livorno@giovanisi.it
Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani. Si articola in sei aree di intervento: Tirocini, Casa, Servizio Civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni per alcune delle opportunità elencate non c’è limite d’età per donne, svantaggiati e categorie protette. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani in Toscana. Info: www.giovanisi.it<http://www.giovanisi.it/>.
Giovanisì Infopoint è un servizio in collaborazione con UPI Toscana (Unione delle Province d’Italia), ANCI Toscana (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) e UNCEM Toscana (Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani). Per il calendario degli appuntamenti con il progetto Giovanisì e gli sportelli mobili provinciali nel territorio toscano clicca su giovanisi.it/calendario/.Per informazioni e per organizzare un Infoday del progetto Giovanisì scrivi a livorno.provincia@giovanisi.it<mailto:livorno.provincia@giovanisi.it>.