Le domande entro le ore 24 del 7 marzo 2018
6febbraio 2018 da Comune di Livorno
E’ stato pubblicato oggi, martedì 6 febbraio, sul sito del Comune di Livorno, l’Avviso di selezione pubblica per mobilità volontaria per l’eventuale copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente tecnico ( Q.U.D) – Area Dirigenza del Comparto Regioni e Autonomia Locali, riservata ai dirigenti a tempo indeterminato delle Pubbliche Amministrazioni soggette a limitazioni assunzionali. L’incarico dirigenziale riguarderà la direzione del Settore “Infrastrutture Stradali e Spazi aperti” all’interno del Dipartimento “1bis – Lavori Pubblici e Gestione Emergenza Post alluvione”.
Gli interessati devono far pervenire la domanda entro e non oltre le ore 24 di mercoledì 7 marzo 2018 secondo due modalità: per consegna diretta all’URP (Ufficio Realzioni con il Pubblico del Comune di Livorno) oppure tramite PEC all’indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it entro le ore 24 del giorno di scadenza dell’avviso. Non saranno prese in considerazione le domande inviate con modalità diverse o pervenute successivamente alla scadenza.
- I candidati dovranno allegare alla domanda anche un curriculum vitae professionale e formativo debitamente sottoscritto in originale dal quale risultino le attività lavorative presso altre Amministrazioni Pubbliche ed una fotocopia di idoneo documento di riconoscimento personale.
- L’Amministrazione Comunale, limitatamente ai candidati ammessi, provvederà successivamente, tramite apposita Commissione di esperti, a valutare i curricula pervenuti e ad effettuare eventuali colloqui conoscitivi e di approfondimento della competenza professionale.
- Per ogni ulteriore informazione sui requisiti richiesti, generali e specifici, sulle modalità di selezione, sui criteri di scelta, l’Avviso di Selezione è pubblicato sul sito del Comune di Livorno, sezione Concorsi e Selezioni>Procedure di Mobilità.