10012020Headline:

Dal Comune di Livorno, sondaggio on line sulla futura destinazione della statua del Villano

2dicembre 2016 da Comune di Livorno

villanoUn nuovo strumento di partecipazione dei cittadini che, fino al 26dicembre, potranno votare per scegliere la futura collocazione della statua del Villano.

Nei mesi scorsi i tecnici del Comune hanno lavorato alla creazione di una piattaforma web che ospiterà questo nuovo servizio di consultazione rapida.

Possono partecipare ai sondaggi tutti i cittadini residenti a Livorno. A seconda dell’argomento di ciascun sondaggio, l’amministrazione potrà decidere se inserire un limite d’età sopra il quale sarà consentito il voto o meno.
Questo sistema garantisce sia l’anonimato dei partecipanti che l’unicità di ciascun voto.
Prima di votare, infatti, ogni cittadino dovrà compilare un form inserendo il proprio anno di nascita, il numero della carta di identità e un numero di cellulare o un indirizzo mail.
Immediatamente riceverà sul suo telefono o nella casella di posta elettronica un codice da inserire prima del voto, che certificherà l’unicità della scelta.

E’ possibile accedere alla piattaforma on line per i sondaggi sia da pc che da smartphone e tablet all’indirizzo: partecipazione.comune.livornovillano
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +4 (from 4 votes)

11 Responses to "Dal Comune di Livorno, sondaggio on line sulla futura destinazione della statua del Villano"

  1. David Braca ha detto:

    Attias

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)