Al Goldoni erano in 84 sul palco, ma quanti vogliono diventare?
5giugno 2015 da Compagnia Mayor Von Frinzius
Dopo il successo del debutto di “Ossessione. Il Surplace di Maspes” al teatro Goldoni, la Compagnia Mayor Von Frinzius non ha ancora esaurito la sua energia: è pronta a ripartire più carica di prima per affrontare le prove e le repliche estive.
L’inizio della “sessione estiva” è previsto per mercoledi 10 giugno alle ore 18.00 presso il “Centro Anziani Borgo”, in via degli Asili.
Questo invito è diretto a coloro che hanno assistito agli spettacoli del gruppo e magari hanno pensato di partecipare in prima persona, ai curiosi e a chi ha voglia di mettersi in gioco.
Il laboratorio, organizzato in collaborazione con il Teatro Goldoni e l’associazione Haccompagnami, è condotto da Lamberto Giannini, Claudia Mazzeranghi, Francesca Vivarelli, Aurora Fontanelli e Lucia Picchianti. Per avere ulteriori informazioni è possibile visitare il sito della compagnia www.mayorvonfrinzius.it oppure chiamare al 3895377286 (Aurora) .
Chiunque fosse interessato a partecipare al laboratorio, può anticipare l’inizio della propria avventura teatrale al 10 giugno, senza dover aspettare settembre!