09192018Headline:

Il 26 gennaio al Circolo Arci in Via Curiel (Stagno), la lista ‘Potere al Popolo’ presenta ai cittadini di Collesalvetti progetto politico e candidati/e

23gennaio 2017 da Alberto Benedetti, Rifondazione Comunista, Collesalvetti 

“Siamo le giovani e i giovani che lavorano a nero, precari, per 800 euro al mese perché ne hanno bisogno, che spesso emigrano per trovare di meglio. Siamo lavoratori e lavoratrici sottoposte ogni giorno a ricatti sempre più pesanti e offensivi per la nostra dignità. Siamo disoccupate, cassaintegrate, esodati. Siamo i pensionati che campano con poco anche se hanno faticato una vita e ora non vedono prospettive per i loro figli. Siamo le donne che lottano contro la violenza maschile, il patriarcato, le disparità di salario a parità di lavoro. Siamo le persone LGBT discriminate sul lavoro e dalle istituzioni. Siamo pendolari, abitanti delle periferie che lottano con il trasporto pubblico inefficiente e la mancanza di servizi. I malati che aspettano mesi per una visita nella sanità pubblica, perché quella privata non possono permettersela. Gli studenti con le scuole a pezzi a cui questo paese nega un futuro. Siamo le lavoratrici e i lavoratori che producono la ricchezza del paese. Abbiamo aspettato troppo… Ora ci candidiamo noi!”

Questo in sintesi il progetto politico che venerdì 26 p.v. alle ore 21:00, verrà presentato ai cittadini di Collesalvetti, presso il salone del I° piano del Circolo Arci di Via Curiel a Stagno, dalla lista Potere al Popolo e dai suoi candidati/e.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +2 (from 2 votes)