10182018Headline:

Il Pucci Show Summer Tour a Castello Pasquini mercoledì 8 Agosto

La grande comicità di Pucci al Castiglioncello Festival, con una serata tutta da ridere.

6 Agosto 2018, da LEG

L’8 agosto, alle 21:30, Andrea Baccan (in arte PUCCI), l’attore comico italiano con i ritmi più incalzanti e l’energia a “ciclo continuo”, ci aspetta al Castello Pasquini con “PucciShow”, la raccolta delle sue migliori proposte, elaborate espressamente per il teatro con il supporto della strepitosa Zurawsky Live Band, a sottolineare i momenti musicali che hanno fatto da colonna sonora a tutti noi.

Oltre un’ora e mezza di puro divertimento senza pensieri, per una serata “leggera”. Evitando la satira politica e preferendo quella di costume, Pucci racconterà alcuni passaggi della vita: la quotidianità è l’argomento centrale del suo show. “La gente ride – dice Pucci – perché nel mio spettacolo si riconosce; riporto quello che mi accade e che ho scoperto da tanti anni che accade a tutti gli Italiani, dall’infanzia fino all’età adulta. Sono fortunato, in questi 25 anni di carriera, da comico nazionalpopolare, ho visto che sono vicino alla gente, faccio quello di cui ha bisogno”. Sul palco la strepitosa Zurawski band, che già ha accompagnato il comico nel tour “Intolleranza zero”. “E’ una band di grandi musicisti, mi segue in tour da 4 anni. In scena affronterò temi sociali ed emotivi e la band, con i suoi stacchi musicali, sottolineerà la chiusura di ogni argomento”.

La comicità Pucci è semplice e diretta, per questo piace ai più giovani ma anche ai nonni, per la capacità di rendere esilarante la fatica di vivere di chi, a 50 anni, si trova ad interagire con nuove e incomprensibili mode, il rapporto di coppia, le nuove tecnologie, con la scuola della figlia e le devastanti e dispendiose attività extrascolastiche, senza tralasciare gli acciacchi del mezzo secolo che si porta sulle spalle. Si consiglia di partecipare in compagnia.

Prevendite

Circuito TicketOne: www.ticketone.it
Punti vendita boxoffice Toscana e Coop
Info line 392 4308616
Indirizzo teatro
Castello Pasquini
Piazza della Vittoria, 1 – 57012 Castiglioncello

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)