Infoday del progetto Giovanisì della Regione Toscana a Livorno, 30 luglio al Centro per l’Impiego

giovanisiGiovedì 30 luglio si terrà un Infoday del progetto Giovanisì della Regione Toscana presso il Centro per l’Impiego, in via Marradi 116  a Livorno, dalle ore 11 alle ore 12.

26luglio 2015 da Provincia di Livorno

giovanisi

In particolare saranno presentate le opportunità per il coworking (voucher di insediamento per i giovani professionisti con partita IVA e gli imprenditori con età compresa tra i 18 e i 40 anni finalizzati a sostenere un progetto imprenditoriale), il Fondo di Garanzia per i giovani professionisti ed i praticanti (età tra i 18 e i 40 anni – per i praticanti fino a 30 anni) ed i Praticantati retribuiti (età tra i 18 e i 32 anni).

La partecipazione all’incontro è libera, ma a causa della capienza della sala è necessario iscriversi all’indirizzo mail: livorno.provincia@giovanisi.it. L’Infoday è a cura dalla referente del progetto Giovanisì per la provincia di Livorno con la collaborazione del Centro per l’Impiego di Livorno e del Giovanisì Infopoint di Livorno del Comune di Livorno. L’ingresso è libero, l’invito a partecipare è aperto a tutti: i giovani dai 18 ai 40 anni, i professionisti, i giovani imprenditori, coloro che hanno partita IVA, i praticanti per approfondire queste tematiche.

Per informazioni e per organizzare un Infoday del progetto Giovanisì scrivi a livorno.provincia@giovanisi.it

Per informazioni:

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani. Si articola in sei aree di intervento: Tirocini, Casa, Servizio Civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni per alcune delle opportunità elencate non c’è limite d’età per donne, svantaggiati e categorie protette. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani in Toscana. Info:  www.giovanisi.it.

Giovanisì Infopoint è un servizio in collaborazione con UPI Toscana (Unione delle Province d’Italia), ANCI Toscana (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) e UNCEM Toscana (Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani). Per il calendario degli appuntamenti con il progetto Giovanisì e gli sportelli mobili provinciali nel territorio toscano clicca su giovanisi.it/calendario/

Recommended For You

About the Author: Pisorno