“Livorno: complessa area di crisi. Investire per i lavoratori e non per le lobby!” Il 10 Aprile dalle ore 19 al Teatrofficina Refugio

coordinamentoVenerdì 10 Aprile dalle ore 19 fino a tarda sera, al Teatrofficina Refugio, il Coordinamento Lavoratori e Lavoratrici Livornesi organizza:

verso il corteo del 18 Aprile

– Intervento sulla sicurezza in porto da parte di alcuni lavoratori portuali del coordinamento e di alcuni membri dell’associazione “140 nessun colpevole in occasione del 24° anniversario della tragedia del Moby Prince”.
– presentazione dossier “L’area di Guasticce: il vero laboratorio dello sfruttamento targato Renzi e Partito Democratico” a cura del Coordinamento Lavoratori Lavoratrici Livornesi: area di guasticce il laboratorio dello sfruttamento targato Renzi e partito democratico.
– “Jobs Act: conoscerlo per combatterlo” Intervento del collettivo nazionale Clash City Workers.

A seguire Apericena con bar aperto a prezzi popolari e sorpresa inedita di teatro, musica, cabaret, si continua alle ore 22,00 con la proiezione del film “Louise Michel” Black comedy di resistenza sul nuovo proletariato francese di Benoît Delépine, Gustave de Kervern. Conclude la serata il DJ-Set “#quìnonsimollauncazzo”

Recommended For You

About the Author: Pisorno