Gli auguri del consigliere PD alla nuova assessora regionale livornese, e a Simoncini voluto dal Governatore Rossi nel suo staff
18giugno 2015 da Francesco Gazzetti
Buon lavoro Cristina! E’ questo il primo commento che mi viene da fare una volta appresa la notizia delle nomina ad assessore della professoressa Cristina Grieco nella nuova Giunta Regionale guidata dal Presidente, Enrico Rossi.
Una scelta che sono certo permetterà a Livorno ed all’intera costa di avere non soltanto una rappresentanza, ma anche e soprattutto un importante punto di riferimento in una rinnovata squadra di Governo che sarà chiamata, insieme al nuovo Consiglio Regionale, a rispondere alle molte necessità ed esigenze delle toscane e dei toscani.
Conosco ed apprezzo Cristina Grieco da anni e sono certo che saprà affrontare questo nuovo importante incarico con tutte le sue doti professionali ed umane che l’hanno fatta conoscere ed apprezzare sia in ambito scolastico che in città.
Mi dichiaro dunque sin da subito disponibile per avviare un lavoro congiunto che, nelle relazioni Giunta-Consiglio-Territori, permetta di costruire e realizzare velocemente elementi di concretezza ed utilità che sono poi le cose che ci chiedono i nostri concittadini.
Colgo l’occasione per augurare di cuore buon lavoro anche al Presidente Rossi, a Gianfranco Simoncini voluto dal governatore nel suo staff come giusto riconoscimento di quanto fatto in questi anni, e a tutti gli altri componenti della Giunta Regionale che spero di incontrare al più presto.