11202018Headline:

“Matching di trasferimento tecnologico e placement” fra Imprese Metalmeccaniche e Università Pisa. 8 novembre Aula Magna Polo Didattico Piagge

2novembre 2018 da Ruggero Morelli

Nell’ambito del Protocollo d’intesa siglato da Confindustria Livorno Massa Carrara e Università di Pisa: Kayser, Magna closure, Pierburg, Skf, Leonardo, Nuovo Pignone, P.e.s., Tenaris Dalmine si presentano. Matching di trasferimento tecnologico e placement, giovedì 8 novembre ore 9,00 Aula Magna del Polo Didattico delle Piagge, Via G. Matteotti n. 11, Pisa.

Obiettivo dell’incontro è di illustrare le attività del Comparto, evidenziare le competenze professionali funzionali alle necessità delle aziende e favorire l’interscambio e la collaborazione in merito a progetti di ricerca e al trasferimento tecnologico dell’Università e delle Imprese. All’incontro saranno presenti gli studenti del 4° e 5° anno dei Corsi di Laurea di Ingegneria meccanica, elettronica, elettrica, gestionale ed aerospaziale dell’Università di Pisa, nonché gli studenti del Dipartimento di Economia e Management (Corsi di Laurea biennali in “Banca, finanza aziendale e mercati finanziari”, “Consulenza professionale alle aziende”, “Marketing e ricerche di mercato” e “Strategia, management e controllo”).

Le aziende interessate sono invitate a comunicare i nominativi dei partecipanti all’indirizzo  bartolo@confindustrialivornomassacarrara.it entro il 6 novembre p.v.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +3 (from 3 votes)