12162017Headline:

Motori e carnevale alla Rotonda con Quattro Mori Expo Motori domenica 26 Febbraio

Una domenica mattina alla rotonda di Ardenza a Livorno con il profumo dei motori, contornato dalle maschere di Carnevale dei bambini: è quello che Quattro Mori expo Motori ha programmato in questa edizione mensile del raduno motoristico, con un partner storico come la 4Mori squadra corse

24 Febbraio 2017, da Quattro Mori Expo Motori

L’evento con il patrocinio del comune di Livorno e grazie alla collaborazione di Danoro e di Tuning Point auto accessori, dalle ore 10,00 alle ore 12,30 ospiterà quindi diverse auto e moto storiche e sportive che rimarranno in esposizione per dare la possibilità di farsi dei selfie o di immortalare i bambini mascherati accanto a mezzi d’epoca e a vetture che partecipano ai rally delle nostre zone, con grande emozione per coloro che sono gli appassionati degli sport motoristici.

L’occasione per gustarsi una mattinata dal tepore primaverile, con coriandoli e vetture in mostra.
L’esposizione naturalmente è aperta a tutte le vetture, graditi tutti i mezzi e i driver addobbati in tema con il Carnevale che è la festa più allegra dell’anno. Sembra una festa creata apposta per i bambini, che da sempre amano travestirsi e mascherarsi in tutti i modi possibili. Ma lo è anche per gli adulti per dimenticare per un attimo tutti i problemi quotidiani.
Al termine della esposizione è previsto un giro turistico aperto a tutti sulle colline livornesi per raggiungere l’osteria “dalle Bimbe“ a Nibbiaia dove come di consueto in queste occasioni ci saranno scambi di idee, di ricordi e di racconti di avventure nei campi di gara.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +2 (from 2 votes)