Nello stagno labronico le bufere PD/Mov. 5stelle, tra Ospedale e bilancio Aamps

Marco ValianiA proposito di ospedale, che fine ha fatto l’incontro annunciato per il 23 ottobre da Nogarin con la Saccardi, per mettere nero su bianco la ristrutturazione di Viale Alfieri?

27 ottobre 2015 di Marco Valiani, Gruppo Misto – Livorno Bene Comune

Non pervenuto… e a forza di annunci propagandistici mai attuati la città vive nell’immobilismo più totale.
Al momento non esistono atti ufficiali, di nessun tipo, per la ristrutturazione del vecchio plesso… anzi secondo quanto dichiarato in commissione dall’assessore Aurigi la ristrutturazione non è praticabile nell’area indicata ma va allargata a tutta la zona del parterre.
Addirittura c’è chi paventa la costruzione del polo studentesco (vecchio progetto Pd, tanto per cambiare) nell’area sopra citata.

Capitolo Aamps, sempre in merito agli annunci del sindaco, perché non spiega ai cittadini come mai non ha ancora approvato il bilancio dell’azienda, in suo possesso dal 29 maggio?
Eh si deve approvarlo lui in quanto socio, quindi a poco serve che dia responsabilità ad altri, inutile accampare scusanti… mi domando cosa ci sia dietro a questo tira e molla di colpe che rischia col passar del tempo di far fallire l’azienda di rifiuti pubblica.

Conclusione:

Non è che finiremo con ospedale a Collesalvetti, polo studentesco in viale Alfieri e Parterre, Aamps “costretta” ad entrare in reti ambiente?
Semplici domande da cittadino che meriterebbero risposte serie da parte dell’amministrazione. Le battute lasciamole ai comici di professione.

Recommended For You

About the Author: Pisorno