“Piccolo Teatro Città di Livorno”, 61 anni di Compagnia stabile del Grattacielo: il 17novembre:in omaggio a Amasi Damiani, Cinema, Danza, Musica e Teatro Insieme

L'Amante di Harold Pinter Piccolo Teatro Città di Livorno2Omaggio a Amasi Damiani, Ensemble Bacchelli, Roberto Sbolci,  e ovviamente PiccoloTeatro Insieme!

16novembre 2015 admin

Invito al Centro Artistico il Grattacielo, nella sede di via del Platano martedì 17novembre ore 21:15, ad omaggiare il ritorno sul palco di Amasi Damiani, la cui prestigiosa carriera di regista, scrittore e sceneggiatore da 60 anni si intreccia con il Grattacielo.

Piccolo Teatro Città di Livorno gruppo criminalePer questo, durante la serata verranno presentate tutte le attività del Centro Artistico per la stagione 2015/16 e verranno distribuite ai presenti alcune riduzioni per assistere ai prossimi spettacoli del “Piccolo Teatro Città di Livorno”, che da 61 anni è la compagnia teatrale stabile del Grattacielo.

Il pubblico sarà coinvolto da un inedito susseguirsi di esibizioni che spazieranno su più discipline: Cinema, Danza, Musica e… Teatro, naturalmente!

caproni Giorgio

Il cuore dell’evento sarà la proiezione dell’ultimo lavoro di Amasi Damiani: il documentario dedicato a Giorgio Caproni “C’era una volta un poeta”.

Dopo una performance degli attori del Piccolo Teatro Città di Livorno, la serata proseguirà con un’esibizione dei ballerini e delle ballerine della scuola ArteDanza di Valeria Delfino. A seguire, l’Ensemble Bacchelli eseguirà dal vivo brani composti da Offenbach, Bizet e dal Maestro Roberto Sbolci, che sarà presente all’evento. Tutti gli artisti che si esibiranno collaboreranno con la Compagnia “Piccolo Teatro” nel corso della stagione teatrale.

Biglietto unico: 6€. Info: 329 2731207 o sulle pagine Facebook “Piccolo Teatro Città di Livorno” e “Centro Artistico Il Grattacielo”. http://livornoteatro.it/spettacoli/cera-una-volta-un-poeta/

Recommended For You

About the Author: Pisorno