Rossi si ricandida a presidente della Toscana e per le candidature alternative, serviranno 9.000firme entro 10-15giorni

rossiIl presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, ha confermato la sua ricandidatura alla guida della Regione toscana per i prossimi cinque anni. Lo ha fatto in occasione dell’assemblea del Pd.

11gennaio 2015 da admin

pd assemblea1Adesso la segreteria regionale dovrà decidere come procedere per formalizzare eventuali primarie dove, in caso di candidature alternative, saranno necessarie almeno 9 mila firme, da dover recuperare entro 10-15 giorni.

L’assemblea, infatti, ha deciso che il gruppo che fa riferimento a Pippo Civati, abbia tempo di raccogliere le firme per la candidatura di Luciano Modica (ex rettore dell’università di Pisa), fino alle ore 18 del 27 gennaio.

Sulla pagina facebook, da ‪assemblea ‎Pd Toscana:

pd assemblea2La Toscana è sulla buona strada. Tagli ai costi della politica per 7 milioni (da 55 a 40 consiglieri, da 14 a 8 assessori). Una regione export leader: dal 2008 + 23% di cui più del 50% extra Europa. Dal 2008 abbiamo investito 2 miliardi in sanità, unica regione in Italia e 1, 5 miliardi in trasporti. Siamo sempre al fianco dei pendolari e dei lavoratori, accanto ad ogni impresa in crisi.

Abbiamo risollevato Piombino e possiamo dire che siamo fuori dalla crisi. Ora puntiamo a una regione ancora più dinamica, capace di creare lavoro e impresa creativa. Puntiamo a una regione sempre più solidale in grado di assicurare un futuro ai 180 mila disoccupati. Siamo pronti al salto di qualità. La Toscana che verrà sarà la Toscana che tutti vorremo. Eccoci, Toscanacisiamo!

Recommended For You

About the Author: Pisorno