09182018Headline:

Serata di beneficenza per Amatrice, tra musica e moda

Una raccolta fondi in favore di Amatrice si svolgerà a Livorno presso lo Yacht Club, giovedì 8 settembre

5settembre 2016 di Patrizia Russo
Image and video hosting by TinyPicLa catena di solidarietà per i comuni colpiti dal terribile sisma del 24agosto scorso non si ferma e, in queste situazioni di emergenza l’Italia dimostra di essere una sola e grande Nazione.

L’Associazione Famiglia Coraggio e il Free Show Club di Livorno organizzeranno un evento di beneficenza: “Una cena per Amatrice”, a favore della ricostruzione delle città colpite dal tremendo sisma. L’appuntamento è quindi per giovedì 8 settembre 2016 alle 20.30 nella splendida cornice dello Yacht Club di Livorno.

Momento clou dell’evento charity, oltre alla cena di gala, sarà una deliziosa sfilata di moda, i cui protagonisti saranno 50 bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni, che indosseranno capi gentilmente forniti da importanti negozi d’abbigliamento che hanno aderito all’iniziativa. Oltre ai giovani modelli, truccatori, parrucchieri e fotografi, metteranno il loro talento e la loro esperienza a disposizione dell’evento. E per finire via alle danze e alla musica grazie al gruppo No Sense.

“Si tratterà – afferma la vulcanica Arianna Paoletti, Presidente dell’Associazione Famiglia Coraggio, che ha organizzato l’evento – di una serata piacevole e con un obiettivo importante: contribuire alla ricostruzione della città di Amatrice”.

L’iniziativa non è la prima per l’Associazione Famiglia Coraggio che porta avanti questo format per sostenere cause meritevoli, ormai da sette anni. Collaboreranno alla realizzazione della serata anche Free Show Club e Titta Eventi.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +4 (from 4 votes)