08212018Headline:

Servizio civile volontario. Un progetto del Comune di Livorno per 10 posti nel settore educativo prima infanzia. Come inoltrare la domanda

2febbraio 2018 da Comune di Livorno

Il progetto del Comune di Livorno “Piccoli Passi, Grandi scoperte” è stato accolto e finanziato anche quest’anno nell’ambito del bando regionale POR –FSE ( Programma Operativo Regionale – Fondo Sociale Europeo) 2018 per il servizio civile volontario. Il finanziamento ricoprirà, come è stato anche lo scorso anno,  10 posti nel settore educativo prima infanzia. 

Possono partecipare alla selezione per accedere al servizio, i cittadini italiani, senza distinzione di sesso, che abbiano compiuto il diciottesimo anno e non superato il ventinovesimo anno di età alla data di scadenza del bando,  oltre ad una serie di requisiti consultabili nel bando pubblicato sulla Rete Civica del Comune di Livorno www.comune.livorno.it  oppure sul sito http://www.regione.toscana.it/enti-e-associazioni/sociale-e-sport/servizio civile

La durata del servizio è di 8 mesi, con orario settimanale non inferiore alle 30 ore articolate sulla base del progetto. Ai volontari in servizio civile spetta un trattamento economico di € 433,80 mensili.

Le domande devono essere presentate on line accedendo al link https:\\servizi.toscana.it\sis\DASC corredate dal curriculum vitae entro le ore 14 del 2 marzo 2018, utilizzando la propria carta sanitaria elettronica (attivata) munita di apposito pin, tramite un lettore smart card. E’ possibile accedere senza cns accedendo al sito e seguendo le indicazioni fornite. Si dovrà allegare alla domanda una copia fronte retro del documento di identità valido. 
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)